Venerdì sera si è svolta la serata di proclamazione dei “Soncinesi dell’anno”. Meritatissimi! Quest’anno sono andati alla squadra di calcio USD Soncinese (che si è guadagnata l’accesso al campionato di eccellenza), a Don Gianluca Gaiardi (che dirige l’Ufficio dei Beni Culturali Ecclesistici della diocesi di Cremona e che si sta sempre più distinguendo nella valorizzazione culturale in ambito provinciale, ma anche con incarichi assai più estesi), al gallignanese Pasquale Neotti (apprezzatissimo animatore della gioventù della frazione in ambito sportivo) e infine, con nostro particolarissimo piacere, al “nostro” Andrea Magarini Pellini.

Non c’è bisogno di specificare che Andrea è l‘ideatore, animatore e direttore della Food Policy del comune di Milano, una organizzazione che ha via via creato collegamenti con le maggiori metropoli del mondo, divenuta riferimento apprezzatissimo e modello da imitare a livello internazionale.

A noi, più modestamente, piace ricordarlo come nostro fattivo collaboratore… ma perchè parliamo proprio di 90.000 grazie?

Svelo l’arcano: sono circa 90.000 le visualizzazioni dei 198 articoli finora pubblicati sul nostro sito (escluse le ancor più corpose visualizzazioni sui social); dico nostro perchè il sito appartiene sì a tutti, ma in particolar modo si potrebbe dire che appartenga a Andrea, che l’ha brillantemente elaborato e messo in servizio verso la fine del 2014. Per questo ci è parso giusto aggiungere agli innumerevoli complimenti che Andrea avrà ricevuto, anche questo grande bottino di ringraziamenti da parte di tutti i nostri amici lettori.

Grazie Andrea, la nostra comunicazione è partita da te!

Alla prossima, MB

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.