Un ringraziamento forte al Comune, agli Sponsor e a tutti i cittadini che hanno dato il loro contributo per il recupero degli affreschi della torre sud-orientale.

E’ grazie a loro che, dopo meno di un anno dalla partenza dell’iniziativa, il prossimo aprile inizierà il ripristino di tutto il composito ciclo di affreschi della torre.

Quasi tutti i sostenitori hanno dato il loro convinto assenso a pubblicare i propri nomi e cognomi; non si tratta di vana ostentazione, ed è giusto che chiunque abbia dato un contributo, possa ora chiaramente affermare senza tema di smentita:

“IO CONTRIBUISCO ALLA SALVAGUARDIA DEL NOSTRO PATRIMONIO STORICO E MONUMENTALE”

… e non è cosa di poco conto.

Invito chiunque voglia unirsi a questo meritevole gruppo, a trasmetterci la sua offerta, ed anche il suo nome figurerà nel grande tabellone definitivo che verrà esposto al primo piano della torre durante il restauro; in tal modo ci aiuterà a sostenere le prossime due iniziative: il restauro del Lumachino e la sistemazione della scala che scende al naviglio.

Qui potete scaricare l’estratto attuale del tabellone, con i nomi ben visibili  di chi ha contribuito fino ad ora (naturalmente solo di chi ci ha autorizzato) :

tabelloneofferte-model-1

Di seguito riportiamo la stessa immagine:

tabelloneofferte

A presto

MB

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...