Sì, ne vedremo delle belle… perchè giovedì 16/02/2017 Paola, Michele ed io abbiamo dato inizio all’OPERAZIONE DRONE, un lavoro che ci terrà impegnati per molto tempo

maumich

mediante un drone,  effettueremo riprese in alta risoluzione degli elementi paesaggistici e monumentali più significativi di Soncino. Il tutto sarà eseguito nel rispetto delle norme di sicurezza e della privacy.

drone01

Far conoscere Soncino, le sue bellezze e la sua storia è il primario obbiettivo degli Amici della Rocca; per questo formeremo progressivamente una cospicua raccolta di filmati, quale grande e originale supporto per tutti gli studi e tutte le pubblicazioni  che cercheremo di promuovere.

Le tre o quattro foto (in bassa risoluzione per motivi di spazio) che qui riportiamo sono solo un minimo assaggio di una serie di foto e di filmati che si preannuncia ricchissima e originale: abbiamo la sensazione che stia per iniziare un viaggio affascinante che ci porterà, tutti insieme, a visitare luoghi noti e amati, ma con ottiche ancor più suggestive.

sito03sito04sito05sito06sito01sito02

A presto

Mauro Belviolandi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...